House of Gucci, stasera in prima serata su Rai 1 il film con Lady Gaga

Va in onda nella prima serata di Rai 1 di oggi, martedì 15 ottobre 2024, il film del 2021 House of Gucci, diretto e co-prodotto da Ridley Scott con protagonisti Lady Gaga (attualmente al cinema con Joker: Folie à Deux) e Adam Driver. Il progetto è un adattamento cinematografico del libro House of Gucci. Una storia vera di moda, avidità, crimine (titolo originale: The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed) scritto da Sara Gay Forden. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nella pellicola, liberamente ispirata al libro di Sara Gay Forden «House of Gucci. Martedì 15 ottobre torna, in prima serata su Rai 1, «House of Gucci», film del 2021 diretto da Ridley Scott con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci, erede della celebre casa di moda fiorentina assassinato il 27 marzo 1995 in via Palestro 20 a Milano. (Corriere della Sera)

Una storia vera di moda, avidità, crimine», non tutto corrisponde a quanto accaduto nella realtà. Nella pellicola, liberamente ispirata al libro di Sara Gay Forden «House of Gucci. (Corriere della Sera)

Guida tv stasera 15 ottobre 2024: prima e seconda serata Rai 221.20 THE FLOOR NE RIMARRÀ SOLO UNO Prosegue il game-show condotto da Fabio Balsamo e Ciro Priello. (la Repubblica)

Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani in "House of Gucci"

Oggi ha venduto la villa di famiglia in via Andreani per 9,5 milioni di euro, e vive a due passi dal Duomo di Milano. (Fanpage.it)

Milano, Anni 70. Patrizia Reggiani (Lady Gaga) conosce a una festa Maurizio Gucci (Adam Driver), rampollo della dinastia Gucci, una tra le più celebri nel mondo della moda. Nasce una storia d’amore. (Libero Magazine)

Un caso al centro del film “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott, in onda martedì 15 ottobre alle 21.25 su Rai 1. È il 1970 quando l’erede di una delle più importanti firme dello stile italiano incontra la sua futura moglie: Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani si sposeranno pochi mesi dopo contro il volere della famiglia di lui. (Rai Storia)