Incendio in via Spartaco a Milano, camion Esselunga e minicar elettrica avvolti da fiamme alte 5metri e distrutti - VIDEO

Incendio in via Spartaco a Milano, mercoledì 8 gennaio 2024: distrutti dalle fiamme un camion dell'Esselunga e una minicar elettrica, precisamente una Citroen Ami. Le fiamme hanno raggiunto i 5 metri di altezza e poi si è sprigionata una grossa colonna di fumo nero. Incendio in via Spartaco a Milano, camion Esselunga in fiamme, distrutta una minicar elettrica Sia il furgone che la minicar sono stati distrutti dalle fiamme nonostante l'intervento dei vigili del fuoco con schiumogeno apposito. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La contea di Los Angeles in questi giorni sta affrontando una serie di devastanti incendi che stanno distruggendo interi centri abitati, oltre a causare vittime, costringendo le autorità locali ad evacuare oltre 100mila persone. (Ilmeteo.net)

«Oh mio Dio!», si sente esclamare un viaggiatore. (Corriere TV)

L'ex presentatore degli Oscar Billy Crystal è tra le celebrità che hanno perso la casa nell'incendio, così come Paris Hilton, James Woods e Miles Teller. (Il Giornale d'Italia)

Joe Biden non verrà in Italia per seguire gli incendi di Los Angeles. Evacuata Hollywood: “130mila persone fuori casa”. Almeno 5 morti

Curtis condivide anche un video della distruzione e ricorda la chiesa di Pacific Palisades, ora distrutta, che aveva segnato un capitolo importante della sua vita. Nonostante la sua casa sia salva, molte altre persone hanno perso tutto. (ilmessaggero.it)

Molti lo considerano lo stato più bello d’America, oltre a essere uno dei più ricchi: ha tutto, mare, monti, deserti, parchi naturali, grandi città, l’industria del cinema a Hollywood, la Silicon Valley, grandi squadre sportive, il vino nella Napa Valley. (la Repubblica)

“Dopo essere tornato da Los Angeles, dove ha incontrato le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale di emergenza impegnato a combattere gli incendi senza precedenti che hanno devastato l’area della California, il presidente Biden ha deciso di annullare il suo prossimo viaggio in Italia”, ha reso noto la Casa Bianca. (Il Fatto Quotidiano)