Parma-Atalanta 1-3: settima vittoria in fila, nerazzurri in vetta per una notte
Roma – L’Atalanta si conferma un incubo per il Parma: al Tardini batte gli emiliani per 7/a volta di fila (1-3) e allunga il suo momento magico collezionando la 7/a vittoria consecutiva in campionato. Altri 3 punti che consentono ai ragazzi di Gasperini, in attesa di Napoli-Roma, di andare a letto al comando della classifica assieme all’Inter. Il Parma ha potuto ben poco contro la macchina da gol nerazzurra, salita a 34 gol in 13 giornate, record per il club orobico. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)
Ecco le sue parole: "Importantissimo continuare a segnare per la fiducia dell'attaccante. Dobbiamo continuare a lavorare così. (CalcioNapoli1926.it)
Vi siete abbassati tanto dopo l'uscita di Bonny? "Sappiamo che squadra è l'Atalanta, gioca uomo su uomo ed è difficile trovare spazio. Nel secondo tempo abbiamo giocato di più, magari potevamo prendere almeno un punto... (Atalantini.com)
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)
Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)
Parma-Atalanta 1-3Suzuki 6: sventa il tiro di Pasalic, la difesa non lo aiuta sulle altre azioni, era in dubbio fino all'ultimo.Coulibaly 5,5: prova ad arginare Lookman ma non ci riesce mai fino in fondo(Hainaut 25’ st sv)Delprato 6: tiene in gioco i nerazzurri per l'1-0 ospite, poi però brilla in un paio di occasioni per una vetrina sempre speciale per lui. (Calciomercato.com)