È morto l'ex bomber dell'Aquila Marco Cacciatori. Fu protagonista della splendida annata culminata con lo spareggio di Empoli

È morto l'ex bomber dell'Aquila Marco Cacciatori. Fu protagonista della splendida annata culminata con lo spareggio di Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valdarno24 SPORT

È morto oggi pomeriggio all’ospedale delle Apuane di Massa a seguito di una malattia Marco Cacciatori, ex attaccante del Montevarchi degli anni 80, uno dei centravanti più forti della storia ultracentenaria dell’Aquila. A comunicare la notizia l’associazione Memoria Rossoblù, che ha ricordato le gesta del calciatore. Nato a Carrara il 3 febbraio 1956, è stato un bomber di razza. Gioco’ a Montevarchi per due stagioni in serie C2, nei campionati 1986/87 ed 1987/88, anno dello spareggio di Empoli vinto ai rigori contro la Massese, che consentì alla squadra allenata da Mauro Benvenuto, anche lui scomparso, di approdare in serie C1. (Valdarno24)

Su altri giornali

Tra le sue esperienze, nella parte finale della carriera, anche quella con la Sarzanese. Si è spento ieri all'età di 68 anni Marco Cacciatori, noto e prolifico attaccante di Carrara che tante volte ha gonfiato la rete con la maglia della sua città, lasciando tuttavia ricordi positivi anche in diverse altre piazze. (CittaDellaSpezia)

E’ morto dopo una lunga malattia Marco Cacciatori detto ‘Cacetta’, considerato da tutti il calciatore più forte della Carrarese. È stato il più grande bomber azzurro di tutti i tempi. (LA NAZIONE)

Dopo una lunga malattia è morto, a 68 anni, Marco Cacciatori, uomo-simbolo della Carrarese e insuperato bomber principe della squadra della città in cui è nato con i 65 gol messi a segno con quella maglia nell'arco della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

È morto Marco Cacciatori, bomber indimenticabile della Carrarese

L'ex attaccante è deceduto dopo una lunga malattia. (Fanpage.it)

Il comunicato → https://t.co/nywVe3f1Sd#RiposaInPace pic.twitter.com/dtEm73oylY ⚫️ La Carrarese Calcio 1908, la città di Carrara e il mondo del calcio piangono oggi la scomparsa di , un grande combattente, sul campo e nella vita. (AGI - Agenzia Italia)

CARRARA – Il mondo del calcio apuano e italiano è in lutto per la scomparsa di Marco Cacciatori, spentosi oggi, 26 dicembre, all’ospedale delle Apuane di Massa (Massa-Carrara) all’età di 68 anni dopo una malattia. (La Voce Apuana)