Juventus-Parma, la moviola: non c'è rigore su Bonny (la palla era finita fuori dal campo), regolare il gol di Del Prato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Motta riprende un giornalista: "Fai la tua domanda, non riportare quelle dei tifosi" Allianz Stadium di Torino ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Parma ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 10a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Zufferli. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Su altri media

È dunque questa, la Juventus cui tocca abituarsi? È già finita l’epoca del gioco avaro ma dal risultato sicuro, visto che nessuno riusciva a farle gol? L’avventura torinese di Thiago Motta non è una linea retta ma una strada di spigoli e angoli, e dietro ogni angolo qualcosa di inatteso. (la Repubblica)

Intervistato da TuttoMercatoWeb, l'agente di Javer Gil Puche Alejandro Camano, ha parlato della prima convocazione del suo assistito, difensore classe 2006 prelevato dall'Alaves, con la prima squadra della Juventus: "Javier è un buon centrale di difesa - ha spiegato Camano - Fisicamente è ben strutturato ed ha un sinistro ben educato. (Bianconera News)

TORINO (ITALPRESS) – Juventus e Parma hanno pareggiato 2-2 nella gara della decima giornata di Serie A giocata all’Allianz Stadium di Torino. Ancora una gara senza vittoria per i bianconeri che sono arrivati ora a quota sei pareggi proprio come i ducali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Significa che la fiducia da parte dei tifosi per quello specifico calciatore è ormai arrivata al capolinea, tanto da non sopportare nemmeno l’idea che possa sedersi in panchina e subentrare in un momento topico della partita per poi combinare qualcosa di grave, mettendo a rischio il risultato. (SpazioJ)

" Non abbiamo interpretato bene la partita. Lo ha detto Andrea Cambiaso dopo il pareggio tra Juve e Parma nel turno infrasettimanale di Serie A . (Tuttosport)

Emanuele Gamba, nel suo articolo su La Repubblica, ha analizzato la prestazione della Juventus nella sfida di ieri contro il Parma: "È dunque questa, la Juventus cui tocca abituarsi? È già finita l’epoca del gioco avaro ma dal risultato sicuro, visto che nessuno riusciva a farle gol? L’avventura torinese di Thiago Motta non è una linea retta ma una strada di spigoli e angoli, e dietro ogni angolo qualcosa di inatteso. (Tutto Juve)