Il Milan è forte su Ricci del Torino: difficile a gennaio, i rossoneri vogliono bloccarlo per l'estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è forte su Ricci del Torino: difficile a gennaio, i rossoneri vogliono bloccarlo per l'estate Intervenuto a SkySport24, Gianluca Di Marzio ha dato questo importante aggiornamento sul mercato del Milan che sarebbe sulle tracce di Samuele Ricci, centrocampista del Torino: "Su Samuele Ricci, il Milan si sta muovendo per provare ad anticipare un'agguerrita concorrenza, tra cui quella della Premier League, dove ci sono società che hanno già fatto dei sondaggi per capire le intenzioni del Torino. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Il Milan lavora al colpo Samuele Ricci per l’estate 2025. (Calciomercato.com)
Samuele Ricci sarebbe un obiettivo davvero caldo per il Milan: ecco la prossima mossa da parte dei rossoneri per anticipare la concorrenza Fabio Barera Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 18:34) (Pianeta Milan)
Ma anche il retroscena su Andrea Cambiaso e l'ennesimo gol di Francesco Camarda oltre all'addio di Luka Jovic. Il possibile arrivo di Samuele Ricci al Milan e le parole contro Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)
Il sito di Gianluca Di Marzio riporta questo aggiornamento sull'interesse del Milan per Samuele Ricci del Torino: "Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. (Milan News)
Il club meneghino avrebbe deciso di fare un importante investimento per il classe 2001, considerato come un possibile perno per il Milan del presente e del futuro. (FantaMaster)
Prime mosse di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Forte l'interesse rossonero per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino e della Nazionale. Il giocatore è il principale obiettivo per rinforzare la mediana milanista. (Sky Sport)