Parte da Firenze FánHuā Chinese Film Festival, la rassegna che propone il meglio della cinematografia cinese contemporanea, in 15 film dal 2 al 6 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al cinema La Compagnia dal 2 al 6 ottobre la migliore cinematografia cinese con 15 titoli. Il festival propone anche eventi di avvicinamento per grandi e piccini, dagli incontri alle presentazioni di libri, ai laboratori di disegno e a una cena tosco-cinese in collaborazione con Cibrèo. La manifestazione è posta in apertura della “50 Giorni di Cinema a Firenze”. Ospite del festival il regista Chen Yanqi che presenterà il suo film “Day Tripper”, vincitore del Grand Prix al 38° Fribourg Film Festival. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Cinema, inclusione, comunità. Questa è un’edizione speciale: il festival taglia il traguardo dei 10 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marrone, verde, beige, cuoio, cammello e ancora tortora e verde bosco. Colori (AMICA - La rivista moda donna)

La primavera estate 2025 conferma un trend: le borse belle ma scomode non funzionano più, i nuovi modelli puntano sulla praticità. A tutto colore, se si scelgono invece le borse utility, anche dette Day bag (Iceberg). (la Repubblica)

(cultura – 25 settembre 2024) Un “successo collettivo, per la città di Perugia e per tutta l’Umbria”: Anna Calabro, presidente della Fondazione Perugia Musica Classica, traccia un bilancio estremamente positivo per la 79^ Sagra Musicale Umbra, il più antico festival dell’Umbria, che si è chiuso la settimana scorsa con il concerto dell’Orchestra della Toscana a San Pietro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mercato Libero di Giuseppe Cacace si aggiudica quello per il miglior corto a tema sociale La serata di chiusura ha visto anche la consegna del premio alla carriera a Lina Sastri, che ha introdotto anche la proiezione del suo primo film da regista: La Casa di Ninetta. (Il Giornale d'Italia)