Inter-Al Ittihad, la probabile formazione: Inzaghi dà spazio a tanti titolari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Marcus Thuram sarà della partita. L'Inter affronterà l'Al-Ittihad a Monza con alcuni volti nuovi e altri che finora non hanno avuto grande spazio. La condizione generale è in crescita e diversi titolari torneranno concretamente a disposizione, come sottolinea anche il Corriere dello Sport di oggi. Si legge infatti: "Stasera troveranno spazio diversi potenziali titolari. A Pisa, Inzaghi li aveva gestiti, spezzando la formazione ideale in due tronconi tra primo e secondo tempo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Penultima amichevole del pre-campionato per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri scendono in campo alle 20:30 a Monza per la sfida contro l'Al Ittihad, formazione del campionato arabo allenata dall'ex difensore dell'Inter Laurent Blanc. (OneFootball - Español)

Dovrebbe quindi esserci spazio, dal 1' o più avanti, per i francesi Pavard e Thuram, gli olandesi Dumfries (sempre più vicino al rinnovo di contratto) e De Vrij, con un minutaggio presumibilmente in crescita per gli altri giocatori già visti a Pisa il 2 agosto scorso come gli azzurri, Acerbi (che ha saltato gli Europei per infortunio) o Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Pifferi Redattore 7 agosto - 18:23 Ecco la formazione dell'Inter che scenderà in campo alle 20.30 contro l'Al Ittihad di Karim Benzema (fcinter1908)

Continua il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il quarto impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

I biglietti sono anche in vendita online sulla piattaforma Vivaticket, al link qui sotto. (Fcinternews.it)

Un'occhiata agli spogliatoi dello U-Power Stadium di Monza, che si prepara a fare da cornice alla sfida amichevole tra Inter e Al Ittihad. Alghamdi, 14 Alnashri; 19 Diaby, 9 Benzema, 10 Aouar.A disposizione: 33 Almahasnah, 88 Almermesh, 7 Kanté, 11 Jota, 13 Alshenqity, 17 Alshafi, 21 Al-sheri, 24 Aloboud, 27 A. (La Gazzetta dello Sport)