Mercato Juve, blitz a Barcellona: il nuovo attaccante parla spagnolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juve, blitz a Barcellona: il nuovo attaccante parla spagnolo Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, avrebbe già sondato il terreno con l’entourage, trovando una certa disponibilità da parte del giocatore. La Juventus guarda in casa Barcellona per un colpo a sorpresa che infiammerebbe il mercato. Secondo indiscrezioni, il club bianconero avrebbe messo nel mirino Ansu Fati, il giovane talento spagnolo attualmente in prestito al Brighton (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Mercato Juve, non tramonta l'idea Christensen (Bianconera News)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
La Juventus non smette di sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per la difesa, e due nomi sorprendenti arrivano direttamente dal Barcellona: Ronald Araujo e Andreas Christensen. Araujo, classe 1999, è un difensore uruguaiano con passaporto spagnolo (Bianconera News)