Champions League: il Liverpool centra la qualificazione, vittorie convincenti di Bayern e PSG
I Reds sono i primi qualificati tra le migliori otto: in Catalogna decide una rete su calcio di rigore dell'egiziano Salah. Nell'altro match pomeridiano nessun gol tra la squadra di Zagabria e quella di Glasgow. In serata, invece, PSG e Bayern Monaco hanno superato facilmente Shakhtar e Salisburgo. Nove partite nel menu del martedì di Champions, un turno che si è aperto con due match alle 18:45 e si è chiuso con sette gare alle 21, tra cui quelle di Inter e Atalanta, entrambe sconfitte rispettivamente da Bayer Leverkusen e Real Madrid (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Din. Zagabria-Celtic 0-0. Deludente pareggio a reti inviolate quello tra le due formazioni. A fare la gara è il Celtic, specie nel primo tempo, con gli ospiti che cercano di sbloccare il match e di creare occasioni offensive. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Liverpool da sogno: 6 vittorie su 6 in Champions League, è già qualificato agli ottavi. I Reds avevano battuto anche il Milan Il Liverpool oggi ha battuto il Girona in trasferta per 0-1 grazie ad un gol segnato da Salah su rigore al 63′. (Milan News 24)
Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, il focus è dedicato alla Champions League e alla corsa inarrestabile nella League Phase del Liverpool targato Arne Slot. Il Liverpool fa 6 su 6 in Champions, col Girona basta un rigore (TUTTO mercato WEB)
Liverpool, Robertson euforico: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio" (TUTTO mercato WEB)
L'episodio include anche i pensieri degli ex difensori del Liverpool Phil Thompson e Martin Kelly, oltre alle opinioni del nostro panel di tifosi. The Reaction presenta interviste all'allenatore Slot e al portiere Alisson Becker, figura chiave al suo ritorno dopo due mesi di assenza a causa di un infortunio. (Liverpool FC)
Successo di misura per il Liverpool sul campo del Girona firmato Salah. Al termine del match, l'allenatore Arne Slot ha parlato in conferenza stampa: "Mi dispiace quasi molto per il Girona, è una squadra di così alta qualità e merita molto di più dei tre punti che ha finora. (TUTTO mercato WEB)