Milan-Inter a Riad: decisa la sede della Supercoppa italiana
"L'orario di inizio della gara sarà deciso in accordo con gli organizzatori locali dell' evento". L'ultima Supercoppa italiana il Milan l'ha conquistata nel 2016 contro la Juventus.
La Lega Serie A ha comunicato che la sfida di Supercoppa Italia del 18 gennaio si disputerà in Arabia Saudita.
Lo ha ufficializzato la Lega Serie A.
Redazione Il Milanista. Si giocherà a Riad, in Arabia Saudita, la Supercoppa italiana tra Milan e Inter (Il Milanista)
Su altri giornali
I ricordi di una professione fatta con passione in un periodo come quello attuale in cui i ristoratori stentano a trovare il personale (La Sicilia)
MODELLO EMPOLI – Bortolo Mutti elogia il modello Empoli e critica Inter e Milan: «Le grandi squadre spendono tanto e non vedi nessuno in prima squadra. Io sposo in pieno il progetto dell’Empoli e non capisco perché grandi club come Milan e Inter non puntino sui giovani come invece succede all’estero. (Inter-News)
Per l'edizione 2023, la Supercoppa italiana vedrà sfidarsi Milan e Inter. La Supercoppa italiana 2023, quindi, sarà giocata a Riyadh mercoledì 18 gennaio, incastonata tra due partite di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente la data della prossima Supercoppa Italiana: la sfida tra Milan, campione d'Italia, e Inter, vincitrice della Coppa Italia, si giocherà il 18 gennaio 2023 a Riad (Arabia Saudita) con orario ancora da definire. (CalcioNapoli1926.it)
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset, come ci ricorda il portale dell'emittente digitale. Redazione 1 LUG 2022 14:56. Supercoppa in salsa Derby per le due squadre del capoluogo lombardo che si affronteranno in Arabia Saudita (AreaNapoli.it)
Le due società in questo momento stanno lavorando alacremente in ambito di calciomercato, in modo da prepararsi al meglio per quando le squadre dovranno fare ritorno sul terreno di gioco. Le cugine milanesi si sono contese lo Scudetto fino all’ultima giornata dello scorso campionato, con i rossoneri che sono riusciti ad avere la meglio sulla truppa targata Simone Inzaghi e a conquistare un trofeo dal valore non quantificabile. (CalcioMercato.it)