Chi è Durek Verrett, lo sciamano che ha sposato la principessa di Norvegia Martha Louise

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile 5 Durek Verrett è lo sciamano, 49enne, neo sposo della principessa Märtha Louise di Norvegia. I due sono convolati a nozze lo scorso 31 agosto, con una cerimonia che ha suscitato non poca curiosità, dal momento che la loro unione non era vista di buon occhio dalla casa reale norvegese, pur avendo attirato personaggi influenti da tutto il mondo. Già dal 2022 la principessa ha rinunciato ai suoi obblighi reali, per poter coltivare la sua passione e aprire un centro spirituale, di terapia alternativa, chiamato "scuola degli angeli". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PUBBLICITÀ Influencer, star dei reality e personaggi televisivi. Erano solo alcuni dei 350 tra gli invitati presenti al matrimonio norvegese dell'anno. (Euronews Italiano)

Matrimonio da favola La principessa Martha Louise, 52 anni, primogenita dei reali di Norvegia re Harald V e Sonja, e lo sciamano californiano Durek Verret, 49, si sono sposati. La festa, da voci vicine alla coppia, durerà almeno 3 giorni. (Il Giornale d'Italia)

A cura di Giusy Dente La principessa Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek Verrett sono convolati a nozze. Lei ha alle spalle il matrimonio con Ari Behn (morto suicida nel 2019 dopo il divorzio), dal quale ha avuto 3 figlie. (Fanpage.it)

La scelta di celebrare le nozze con rito privato non è bastata a tenere lontane le critiche. E ne sono piovute tante sulle testa della principessa Martha Louise di Norvegia. Il motivo? Il suo matrimonio con lo ‘sciamano di Hollywood’, Durek Verret, simbolo, secondo i giornali norvegesi, delle aspirazioni personali della 52enne. (Il Fatto Quotidiano)

Una scelta non casuale per la Principessa, che ha voluto celebrare l'amore con Verret in un luogo ricco di storia e bellezza naturale. (DiLei)

– Con una cerimonia da mille e una notte la principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett hanno pronunciato il fatidico “si” davanti a 350 ospiti, tra teste coronate, amici intimi, parenti e molti invitati da Scandinavia e Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)