GCC Pokémon Pocket: superati i 120 milioni di dollari di fatturato

GCC Pokémon Pocket: superati i 120 milioni di dollari di fatturato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Il gioco mobile GCC Pokémon Pocket è ormai disponibile dal 30 ottobre 2024 e, col passare dei giorni, non smette di accumulare primati e successi. GCC Pokémon Pocket, infatti, ha superato i trenta milioni di download e si appresta a migliorare l’esperienza dei giocatori con nuovi eventi e aggiornamenti importanti in arrivo. Anche a livello finanziario l’app si sta rivelando una fortuna: Appmagic, un sito di analisi di mercato, ha rivelato che GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un traguardo straordinario, superando i 120 milioni di dollari di fatturato dal suo lancio, andando oltre i 100 milioni in poco più di due settimane. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri media

Un successo travolgente per GCC Pokémon Pocket, che raggiunge un traguardo straordinario a poche settimane dal lancio (NintendOn)

Come funziona il sistema di “crafting” di Pokémon TCG Pocket (NintendOn)

Preparati per il 29 Novembre 2024 su Pokémon TCG Pocket (Powned.it)

Pokémon TCG Pocket: incassi record in sole 3 settimane

Il nuovo titolo mobile, Pokémon Trading Card Game Pocket ha generato già ricavi per 120,8 milioni di dollari dal suo lancio il 30 ottobre 2024. Secondo i dati di AppMagic, riportati da PocketGamer, il gioco ha raggiunto i 100 milioni di dollari in meno di tre settimane. (Tom's Hardware Italia)

Pokémon TCG Pocket include centinaia di carte, e le migliori richiedono molto lavoro e tempo per essere collezionate. Fortunatamente, ci sono alcune carte che si possono ottenere con poco sforzo, tra cui una carta promo di Pikachu e una carta Mew. (eSports & Gaming)

Un fan appassionato ha creato un sito web che cataloga oltre 23.000 carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, offrendo una risorsa completa per gli appassionati e i collezionisti che desidererebbero averle nella propria raccolta all'interno del gioco mobile. (Tom's Hardware Italia)