Vecchi: "Partita difficile contro una delle squadre migliori del campionato, arriviamo da un periodo molto positivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Biancorossi.net SPORT

La conferenza stampa di mister Vecchi alla vigilia di L.R. VicenzaFeralpisalò: Partita dal sapore particolare visti i tanti incroci con un L.R. Vicenza che sembra aver preso un passo spedito. Ci sono delle incognite? “Incognite come tutte, sicuramente è una partita difficile perché la Feralpi è un’ottima squadra composta da giocatori che un paio di anni fa hanno vinto il campionato con me, e Diana si è portato qualcuno con il quale ha vinto con la Reggiana (Biancorossi.net)

Su altri media

Abbiamo retto di più ed abbiamo creato tante occasioni, un’ulteriore prova e conferma per noi. Dobbiamo pensare una partita alla volta, non bisogna esaltarsi: la strada è ancora molto lunga». (Calcio Vicenza)

Vicenza Vicenza-Feralpisalò, Vecchi: “Non ci esaltiamo perchè la strada è lunga ma i segnali sono positivi” (Trivenetogoal)

Vicenza-Feralpisalò, Diana: “Speravo di portare a casa almeno un punto: il Lanerossi è veramente forte” sabato 28 Settembre 2024 - Ore 23:10 - Autore: Giulio Pavan (Trivenetogoal)

Le parole dell’ex mister biancorosso Aimo Diana dopo L.R. Vicenza – Feralpi: C’è molto rammarico per questa sconfitta? Avete retto bene. (Biancorossi.net)

Prima frazione che propone azione offensive da entrambe le parti, per i veneti ci prova Rauti che conclude a lato, stesso esito per il giocatore... (Tuttocampo)

C’è stato da battagliare un bel pò con questa Feralpi. Le parole di Giuliano Laezza dopo L.R Vicenza – Feralpi: (Biancorossi.net)