Lo strano caso di Krstovic e Cerofolini, malus per entrambi al fantacalcio: la Serie A cambia idea

La Lega non assegna il gol a Krstovic dopo il rigore realizzato dall'attaccante del Lecce contro il Frosinone. È autogol di Cerofolini che crea così uno strano caso al fantacalcio per entrambi i giocatori. (Fanpage.it)

Su altre testate

Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Un vecchio adagio che avrà colpito diversi fantallenatori, in una domenica dove sono piovuti malus su malus dallo Stirpe di Frosinone. (Fantacalcio ®)

Avrebbe dovuto essere la partita del ruggito, della vittoria da ritrovare dopo quattro sconfitte consecutive, ma così non è stato. Di positivo, però, ci sono l'ennesima buona prestazione dei giallazzurri e il passo avanti in classifica che consente di schiodarsi da quota 23. (ilmessaggero.it)

TuttoNapoli.net Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. (Tutto Napoli)

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)

Mario Ruggiero 3 marzo 2024 (modifica il 4 marzo 2024 | 00:02) Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. (Fantamagazine)

TUTTOmercatoWEB.com Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. Tanto la squadra di Di Francesco quanto quella di D'Aversa si ritrovano così ancora pienamente invischiate nella corsa per non retrocedere. (Tuttofrosinone)