Pallone d’Oro 2024 LIVE, la classifica in diretta: Rodri favorito, Vinicius e i candidati del Real saltano la cerimonia

Pallone d’Oro 2024 LIVE, la classifica in diretta: Rodri favorito, Vinicius e i candidati del Real saltano la cerimonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Si assegna oggi il Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. Il grande favorito sembrava Vinicius e invece a vincere sarà Rodri, centrocampista del Manchester City e della Spagna. La delegazione del Real Madrid per ripicca ha deciso che non non partirà per Parigi. La cerimonia di premiazione inizierà alle ore 20:45 e si potrà seguire in diretta su DAZN, anche in chiaro, già dalle 18:45. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Seguiranno aggiornamenti Hakan Calhanoglu conquista la ventesima piazza nel Pallone d'Oro 2024. L'annuncio è arrivato qualche minuto fa da L'Equipe TV. "È uno di quei giocatori che magari non si notano tanto, ma che risultano indispensabili per una squadra", ha commentato l'ex ct della Nazionale francese Raymond Domenech. (Fcinternews.it)

Direttamente dalla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi è arrivata l'ufficialità sulla posizione di Lautaro Martinez per l'ambito premio. In casa Inter c'è ancora un alone di amarezza dopo il pirotecnico pareggio maturato ieri sera nella sfida contro la Juventus. (Spazio Inter)

Classifica Pallone d'Oro 2024, tutte le posizioni dei 30 finalisti e svelato il vincitore del Pallone d'Oro 2024 con tante polemiche per il caso Vinicius Jr e Real Madrid che hanno disertato la cerimonia dopo aver scoperto che nessun giocatore del Real avrebbe vinto il Pallone d'Oro. (CalcioNapoli24)

Lautaro: "Sono qui a giocarmi il Pallone d'oro grazie a tutto quello che ho fatto nell'Inter"

O forse no. È l'evento dell'anno e Lautaro Martinez è il protagonista assoluto per quanto concerne il Pallone d'Oro. (Spazio Inter)

Italia ben rappresentata anche per quel che riguarda il premio di "Coach of the year" (miglior allenatore della passata stagione), con Gian Piero Gasperini e Carlo Ancelotti in corsa. Oltre al Pallone d'Oro maschile verrà assegnato anche quello femminile, con un'italiana (la prima di sempre), Manuela Giugliano della Roma, nella lista dei candidati. (Sky Sport)

All'arrivo sul red carpet del Pallone d'Oro di Parigi, Lautaro Martinez ha rilasciato una dichiarazione flash ai cronisti presenti: "Sono felicissimo di essere a questa cerimonia. È un premio ai sacrifici, al lavoro e sono qui grazie a tutto quello che ho fatto nell’Inter. (Fcinternews.it)