Sky Sports UK - Pogba e la Juventus verso l'accordo per la risoluzione del contratto. Club europei, arabi e statunitensi alla finestra

La Juventus e Paul Pogba sono entrati nelle fasi finali della trattativa per la risoluzione del contratto del centrocampista francese, in vigore fino all'estate del 2026. Lo riferisce Sky Sports UK. L'ex stella Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati ad acquistare il 31enne. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

In Italia sembra improbabile: con la Juventus si va verso la risoluzione del contratto e Pogba ha detto che non riuscirebbe a giocare per altri club in Italia. The Athletic passa in rassegna i vari campionati. (IlNapolista)

Paul Pogba e la Juventus lavorano per la risoluzione del contratto. Presto potrebbe arrivare la fumata bianca. (Sport Mediaset)

Paul Labile Pogba si prepara finalmente a ritornare in campo. Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, ha ottenuto ad Ottobre una importante riduzione sulla sua squalifica, che gli permetterà di potersi riprendere ad allenare a partire dal 2025. (JMania)

"Pogba, voglia di vendetta dopo la Juve: perfetto per una top di Premier"

Secondo quanto riportato dall'emittente inglese Sky Sports, la Juventus e Paul Pogba stanno continuando a lavorare per trovare un accordo che porti alla risoluzione del contratto del centrocampista francese (Bianconera News)

Darà tutto in campo. Ci vorranno alcune settimane per essere completamente in forma, ma sarà ansioso di lavare il suo nome“. (Tutto Juve)

Dopo la riduzione della squalifica, il francese cerca di capire quale sarà il club che vorrà rilanciarlo. Il futuro di Paul Pogba è ancora tutto da scrivere. (Tuttosport)