Galetti: “L’Atalanta sa preparando la prima offerta per Nico Gonzalez, la Fiorentina chiede 30 milioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Rudy Galetti, giornalista di Sportitalia esperto di calciomercato, ha raccontato sul suo profilo X le possibili prossime mosse da parte dell'Atalanta per Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "L'Atalanta sta preparando la prima offerta per Nico Gonzalez : il giocatore della Fiorentina è ancora considerato l'obiettivo principale per rafforzare l'attacco. I viola chiedono circa 30 milioni per valutare l'offerta, ma i nerazzurri sono fiduciosi di poter negoziare ad un prezzo più basso". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. L'esterno argentino è conteso sostanzialmente da due squadre, la Juventus e l'Atalanta: la Vecchia Signora ha alzato il pressing, mentre la Dea potrebbe farlo presto, considerando anche che Gasperini non avrà a disposizione Scamacca per molti mesi. (TUTTO mercato WEB)

Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)

Sfumato Karim Adeyemi, che ha espresso la propria volontà di restare al Borussia Dortmund, la Juve prova a spingere per Nico Gonzalez. Il fantasista della Fiorentina ora è diventato l’obiettivo numero per l’attacco bianconero. (JMania)

Nel frattempo, però, sembra che l'intenzione dell'argentino sia quella di lasciare il club e presto incontrerà la società per discutere del proprio futuro: inizialmente previsto per oggi, l'incontro con la dirigenza è in programma domani. (CalcioNapoli24)

A che cifra? Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, gli uomini di mercato viola puntano ad arrivare a quaranta milioni. Quaranta milioni (fiorentinanews.com)