Roma, Juric: "Pensato solo ad allenare, ho lasciato correre tutto il resto"

Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la gara di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise Termina 1-1 la partita tra Union Saint-Gilloise e Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League. Queste le parole di Ivan Juric, al termine della partita, a Sky Sport. Union Saint-Gilloise-Roma, le parole di Juric nel postpartita L'allenatore del club giallorosso ha esordito così: "Ci sono stati momenti positivi e negativi, dove abbiamo giocato con poca intensità. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Le parole di Svilar a Sky Sport nel post partita Svilar: “Sul gol sono stato sfortunato. Ora dobbiamo solo pensare a giocare le partite e a vincere” (RomaNews)

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)

"Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. (AS Roma)

Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. (Pagine Romaniste)

Le pagelle di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League: i voti ai calciatori giallorossi Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'atteggiamento della squadra durante la conferenza stampa tenutasi dopo Union SG-Roma. Ecco le parole del tecnico giallorosso: "La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. (Voce Giallo Rossa)