Conte con chi ce l'aveva? «A volte vedo che chi fa il risultato brutto, viene poi premiato a livello lavorativo»

Su giochismo e risultatismo: «possiamo parlare di tutto e del contrario di tutto poi ti giri e vedi 22-23 Napoli, 23-24 Inter» Conte con chi ce l’aveva? «A volte vedo che chi fa il risultato brutto viene poi premiato a livello lavorativo». La risposta alla domanda su giochismo e risultatismo. Questa la risposta di Antonio Conte: «Guarda non mi sento di condividere o dissentire il fatto che si possa dire risultatista giochista, ste cose che sono più da giornali. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN SPORTS: "Se mi stanno piacendo le prestazioni di Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Stiamo parlando di due giocatori di elevato valore, di livello. (AreaNapoli.it)

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Applausi ad Antonio Conte. La conferenza stampa di presentazione di ieri è piaciuta molto ai tifosi e a tutto l'ambiente. Questo uno stralcio del commento di Vittorio Zambardino nel suo fondo oggi in edicola sul Corriere del Mezzogiorno: "L’uomo all’inizio ha tradito emozione. (Tutto Napoli)

A Lamezia la festa dei santi patroni Pietro e Paolo

A metà campo i bianconeri puntano Khéphren Thuram del Nizza: potrebbe fargli spazio Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, sul quale monta l'insidia portata dal Milan. In alto, sotto la testata, il recap della presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli (Pianeta Milan)

Antonio Conte nella giornata di ieri si è presentato alla stampa, il nuovo tecnico del Napoli ha parlato dal Palazzo Reale di Napoli. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del club azzurro, ha scritto un post su Facebook. (AreaNapoli.it)

La Chiesa di Lamezia si appresta a vivere la festa dei suoi Santi Patroni Pietro e Paolo. In questi giorni, infatti, in Cattedrale, accompagnati dalle loro comunità, alcuni sacerdoti della Diocesi si stanno alternando nell’officiare le Sante Messe in preparazione della festa del 29 giugno prossimo quando il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, presiederà due Celebrazioni Eucaristiche: alle 10.30, con la presenza del Clero diocesano, ed alle 18.30 al termine della quale si svolgerà la processione. (Corriere di Lamezia)