Una guerra da sessantamila morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

Un padre visita le tombe dei suoi tre figli, morti nella guerra civile ad Azaz, vicino ad Aleppo, in Siria. (Ahmed Jadallah, Reuters/Contrasto). Secondo un rapporto del commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani, le vittime del conflitto in Siria sono più di ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devastate dal conflitto, che dura da 22 mesi, le provincie di Homs, Damasco, ... 60mila morti è il bilancio del conflitto in Siria. (Radio Vaticana)

Il 76% degli uccisi sono uomini; il 7,5 sono donne. Il commissario Onu: I morti sono causati da entrambe le parti in conflitto. (La Perfetta Letizia)

L'Alto Commissariato dell’Onu per i diritti umani ha fornito dei dati agghiaccianti sul conflitto siriano: 60mila morti da marzo 2011 ad oggi: «Una cifra ben più alta di quanto ci aspettassimo» (Corriere della Sera)

Lo ha riferito in una nota l'Alto commissario dell'Onu per i diritti umani Navi Pillay. Si tratta di 59.648 morti individuati tra il 15 marzo del 2011 e il 30 ... (Agenzia di Stampa Asca)

Siria: giapponese in prima linea come ''turista di guerra'' (La Repubblica)

Lo ha riferito l'ONU, mentre oggi è avvenuta l'ultima strage di civili: più di 30 morti per un raid aereo delle forze governative contro alcuni sobborghi ... (Radio Vaticana)