La Marina degli Stati Uniti sfida la Cina intorno alle isole artificiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa ESTERI

Il diritto della navigazione non riconosce e non applica il concetto di "acque territoriali" a strutture create artificialmente dall'uomo in mare, come invece sostiene Pechino si debba riconoscere questo status alle acque entro le 12 miglia nautiche ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

La spesa sanitaria Usa è la più alta al mondo, ma i risultati non corrispondono allo sforzo economico. Un confronto con il modello italiano, dove l’aspettativa di vita è più alta La spesa sanitaria degli Stati Uniti è la più alta al mondo, ma i risultati non corrispondono allo sforzo economico. (Corriere della Sera)

I 200 membri del Comitato centrale dovranno fissare le linee guida che porteranno il Dragone da potenza industriale basata su investimenti e manifatture per l'export ad un sistema più evoluto, sostenibile, fondato sui consumi interni di quella che ... (Il Fatto Quotidiano)

L’accusa è di aver circolato con una targa «falsa» dopo le contestazioni per una sequenza di lettere e cifre che richiamava la guerra nelle Falkland (Corriere della Sera)

Lo affermano oggi i media cinesi. (La Regione Ticino)

Un cacciatorpediniere lanciamissili Usa ha navigato oggi entri il limite delle 12 miglia nautiche nelle acque circostanti le isole artificiali in costruzione da parte cinese ... (Avvenire.it)

Strage del Bardo, torna libero il giovane marocchino Abdelmajid Touil (La Repubblica)