Guardiola: "Juve la migliore in Italia, ma non è facile cambiare avendo degli obblighi. Su Thiago Motta..."
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus, valevole per la sesta giornata di Champions League.KOVACIC - "Forse ha qualche minuto, ma vedremo. E' bello che sia tornato ad allenarsi".AKANJI - "Sì, amo i miei difensori. Possiamo fare di meglio, ma dobbiamo trovare qualcosa dentro per ottenere risultati migliori. Ma non sono la persona ideale per dare questi giudizi. (Calciomercato.com)
Su altre testate
È la notte di Thuram e Locatelli. Motta non tira Pep comanda il possesso palla ma prende gol,e non contrasta. (Tutto Juve)
L'avversaria di questa sera è il Manchester City di Pep Guardiola che Dopo il pari contro il Bologna di Vincenzo Italiano, la Juventus è chiamata a fare risultato in Champions League. (SpazioJ)
Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)
Massimo Pavan: "Se la Juventus oggi fa una grande gare si potrebbe creare un bell'effetto volano, è difficile vincere ma non è impossibile, il City è favorito ma se ha avuto tante difficoltà non è imbattibile, ovvio che serve una Juventus diversa da quella vista di recente e migliore di quella vista con il Bologna". (Tutto Juve)
CHAMPIONS LEAGUE - Le parole di Pep Guardiola alla vigilia della sfida tra Juventus e Manchester City. L'allenatore spagnolo tesse le lodi della squadra bianconera e del suo tecnico Thiago Motta, nonostante non sia un momento di risultati eccezionali. (Eurosport IT)
Verso Juventus-Manchester City: i dubbi di formazione Tutto deciso? Quasi, c'è ancora qualche dubbio sulla Juventus che affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium. In particolare sono tre i posti ancora in gioco nella formazione che scenderà in campo questa sera contro la squadra di Pep Guardiola (ilBianconero)