Inter, Alvarez saluta e va al Sunderland

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Expo 2015 Contact SPORT

Prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro ma solo se il club inglese guadagnerà la salvezza. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. La storia tra l'Inter ed Alvarez è arrivata al capitolo finale. Come riportato da Di Marzio, ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri media

Come abbiamo già detto, la Juventus sembra attualmente in vantaggio sul giocatore e anche la Fiorentina sembra a maggior distanza rispetto a prima, ma l’Inter potrebbe insistere sul giocatore. Per Giacomo Bonaventura si profila l’ombra dell’Inter. (JuveNews24)

Da tempo l'Inter aspettava una cessione importante per rilanciare il suo calciomercato: ora quella cessione è arrivata. Manca... (Calcio World)

Inter, via alle cessioni: Alvarez al Sunderland. Invia per e-mail. (Panorama)

Ricardo Alvarez sembrava destinato a restare all'Inter, soprattutto dopo le dichiarazioni odierne di Mazzarri in conferenza stampa, che paventava un suo impiego come quarta punta nella rosa nerazzurra ed escludeva la sua cessione, ma il suo futuro ha ... (Voci di Sport)

Il centrocampista argentino è stato ceduto dall'Inter al Sunderland nel corso della serata di ieri. Ricky Alvarez ricomincia dalla Premier League. (CalcioNow)

L'argentino va in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni in caso di salvezza dei black cats. Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 7 ore fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)