Marvel Rivals cos’è e come funziona: scopri tutto sul nuovo gioco a tema supereroi

Scopri tutto su Marvel Rivals, il nuovo sparatutto a tema supereroi che promette di rivoluzionare il genere degli hero shooter. Sviluppato da NetEase Games in collaborazione con Marvel, questo gioco free-to-play offre un’esperienza multiplayer avvincente, dove i giocatori possono impersonare i loro supereroi preferiti in battaglie intense e strategiche. Con una data di uscita fissata per il 6 dicembre 2024, Marvel Rivals si distingue per il suo roster iniziale di 33 personaggi iconici, tra cui Avengers, X-Men e Guardiani della Galassia, ognuno dotato di abilità uniche e stili di gioco distintivi, oltre a 8 mappe e modalità di gioco diverse. (FUT Universe)

Su altre fonti

Iron Fist colpisce infatti utilizzando pugni e calci, da buon maestro di arti marziali, avvicinandosi agli avversari grazie alla propria rapidità e ad alcune manovre speciali, per poi sferrare colpi devastanti che possono mettere fuori gioco chiunque nel giro di pochi istanti. (Multiplayer.it)

Per farlo, però, dovremo avere una macchina da gioco adeguata. In altre parole, su PC è necessario rispettare almeno i requisiti minimi, che per fortuna non paiono particolarmente elevati. Qui sotto potete trovare tutti i dettagli per la versione computer del gioco online. (Multiplayer.it)

Il roster di personaggi di Marvel Rivals è molto solido e si presenterà in quanto tale già all’imminente lancio delle prossime ore. NetEase ha oltre trenta eroi e cattivi tra cui scegliere, ognuno con poteri unici che rendono tutte le partite diverse, anche se si ricopre lo stesso ruolo ogni volta in cui si gioca. (eSports & Gaming)

Marvel Rivals mostra Cloak & Dagger e Black Widow con due trailer

Per l’occasione, è stato rilasciato online un nuovo e adrenalinico trailer ufficiale, che mostra il gameplay ed introduce un gran numero di nuovi eroi, tra cui Wolverine, Squirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco e PsylockeSquirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco, Vedova Nera e Psylocke Venerdì 6 dicembre uscirà su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco di NetEase, che sarà free to play. (Comics Universe)

Marvel Rivals è l’imminente hero shooter di NetEase, caratterizzato da 33 supereroi giocabili al lancio e a pochi giorni dal lancio. I giocatori di tutto il mondo attendono con impazienza questo hero shooter, la cui closed beta ha raggiunto un picco di oltre 50.000 giocatori a luglio. (eSports & Gaming)

Marvel Rivals ha mostrato Cloak & Dagger e Black Widow in azione con due nuovi trailer che mettono in luce le peculiarità di questi personaggi, anche in questo caso non di primissima fascia (specie il duo formato da Tyrone e Tandy) e proprio per questo capaci di regalare freschezza all'esperienza. (Multiplayer.it)