Udinese-Inter, Inzaghi pronto a lanciare Bisseck: probabili formazioni e orari tv

Udinese-Inter, Inzaghi pronto a lanciare Bisseck: probabili formazioni e orari tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Dimenticare la brutta scoppola nel derby. L’Inter di Simone Inzaghi riparte da Udine, dove giocherà in anticipo sabato alle 15 in vista della partita di Champions League con la Stella Rossa in programma a San Siro martedì. La sconfitta con il Milan ha aperto uno squarcio importante sulla mentalità della squadra nerazzurra, che dopo la seconda stella è apparsa appagata e poco famelica, soprattutto nella stracittadina (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. (Fcinternews.it)

Tante assenze per l'Udinese in vista della gara di domani in campionato contro l'Inter. Secondo Tuttosport, starà fuori Pajero, così come Giannetti. Stanno recuperando Kristensen e Kamara, ma potrebbero rimanere fuori per evitare ricadute. (Fcinternews.it)

Perché dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, nella testa di Simone Inzaghi si sono accesi svariati dubbi. Rispetto alla stagione passata, in cui - dopo 5 giornate - i nerazzurri si trovavano in testa alla classifica a punteggio pieno con numeri clamorosi, oggi è tutto capovolto. (La Gazzetta dello Sport)

Udinese-Inter, Inzaghi cambia: tre novità rispetto al derby

Udinese-Inter è in programma oggi 28 settembre alle ore 15:00. La società nerazzurra ci consente di entrare negli spogliatoi della squadra poco prima dell’incontro. (Inter-News)

Giannetti non è stato nemmeno convocato per i problemi al flessore della coscia, mentre Kristensen dovrebbe andare lo stesso in panchina. L'unico titolare presente è Bijol, che oggi verrà affiancato da Kabasele sulla destra e da Touré sulla sinistra. (Fcinternews.it)

Alberto Dalla Palma L'Inter torna in campo dopo la sconfitta nel derby e a Udine cercherà di riprendere la sua corsa al vertice dopo i problemi emersi in questo avvio di campionato. Il più importante riguarda il digiuno di Lautaro, il capitano ancora senza gol. (La Gazzetta dello Sport)