Udinese-Inter, Inzaghi pronto a lanciare Bisseck: probabili formazioni e orari tv

– Dimenticare la brutta scoppola nel derby. L’Inter di Simone Inzaghi riparte da Udine, dove giocherà in anticipo sabato alle 15 in vista della partita di Champions League con la Stella Rossa in programma a San Siro martedì. La sconfitta con il Milan ha aperto uno squarcio importante sulla mentalità della squadra nerazzurra, che dopo la seconda stella è apparsa appagata e poco famelica, soprattutto nella stracittadina (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)

Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. (Fcinternews.it)

Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. (Quotidiano Sportivo)

L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan. Oggi, alle 15, è previsto il fischio d'inizio della gara tra bianconeri e nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)

La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. (fcinter1908)