Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini"

Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini" A Radio Napoli Centrale, è intervenuto Beppe Accardi, agente FIFA: "Se un allenatore come Conte mette nel mirino un giovane come Fazzini vuol dire tanto. Di sicuro anche Baroni è un grande allenatore e la Lazio è una grande squadra ma credo che ora il Napoli debba essere la prima scelta. Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. (AreaNapoli.it)

"Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo… Furibondo e infastidito, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, quando parla del futuro di Fazzini (conteso al momento da Lazio e azzurri) a Lalazio. (CalcioNapoli24)

Troppo ampia la distanza tra i due club: l'offerta della Lazio era ferma a 10 milioni di euro, dilazionati sino al 2026 attraverso un prestito gratuito. (Fantacalcio ®)

Alvino: "Fazzini? L'agente è lo stesso di Baroni, forse è malconsigliato"

"Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. (fiorentinanews.com)

"La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. Fazzini (21) è nel bel mezzo di un intrigo... contrattuale: il testa a testa con la Lazio e le "preferenze" del giocatore (che pare avesse dato parola a Lotito nonostante il club toscano lo avesse promesso sposo a DeLa) hanno spinto il Napoli a guardarsi altrove (con il trequartista che rischia di rimanere all'Empoli)". (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “A me fa strano che dovrebbe addirittura intervenire Conte per convincere Fazzini, ventenne, a venire a giocare nel Napoli. (Tutto Napoli)