Milan, Fonseca: "Quello di Leao è stato un cambio preventivo, non voleva rischiare"
Milan, Fonseca: "Quello di Leao è stato un cambio preventivo, non voleva rischiare" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Verona: Che partita è stata? “Penso che siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla. Penso che sbagliamo troppe decisioni. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
A Verona basta Reijnders, ma questo Milan fa troppa fatica. Infortunio muscolare per Leao (Milan News)
Dai brindisi per 125 anni della società, ma con “cin cin“ poco convinti e con ancor meno bollicine, alla rabbia dei tifosi contro squadra e club. Fonseca è uscito, ancora una volta, dalla centrifuga. (Quotidiano Sportivo)
È un problema di fiducia, ma se giochiamo tanti palloni al limite della loro area dobbiamo fare meglio. Verona-Milan, le parole di Fonseca (Fantacalcio ®)
Le sue condizioni verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, in attesa di ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero da parte dello staff medico dei rossoneri. L'attaccante portoghese del Milan ha riportato un risentimento al flessore intorno al 30' del primo tempo durante la partita contro l'Hellas Verona, costringendolo a lasciare il campo e ad essere sostituito da Theo Hernandez. (ForzaRoma.info)
Su Gazzetta si parla dell'infortunio di Leao. Adesso c’è anche l’allarme Rafa Leao. Un allarme non fragoroso (sentendo le parole di Fonseca), ma comunque... un allarme. Probabilmente si è fermato in tempo e ha chiesto il cambio per non rischiare. (Tutto Juve)
Rafael Leao si infortuna, anche il portoghese si aggiunge alla lunga lista di indisponibili dei rossoneri: prosegue il momento nero del Diavolo Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 21:43 di Nicola Lo Conte (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)