Morte di Liam Payne: l'amico Rogelio Nores indagato per abbandono di persona
Le indagini sulla morte dell'ex One Direction Liam Payne proseguono in Argentina, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto è accaduto il 16 ottobre scorso. Il cantante era stato trovato senza vita, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel di Buenos Aires dove soggiornava. Testimonianze di persone presenti nell'albergo raccontano di un possibile stato alterato dell'artista, che non sembrava essere in sé. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli altri due, uno dei quali dipendente dell'hotel in cui alloggiava il cantante, sono accusati di spaccio di stupefacenti. Tre persone sono state incriminate in Argentina per la morte di Liam Payne, ex componente degli One Direction, avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires (Corriere della Sera)
Sono «incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». La svolta dopo aver visionato i filmati del circuito di videosorveglianza e le audizioni di amici e dipendenti dell'hotel (Open)
Intanto in Argentina proseguono le indagini per verificare chi abbia somministrato il cocktail letale al cantante (Radio Norba News)
I tre sono accusati di abbandono di persona seguito da morte, come pure di reati legati alla fornitura di sostanze stupefacenti. Lo ha reso noto oggi (giovedì) la procura con un comunicato. (RSI.ch Informazione)
Il corpo di Liam Payne tornerà finalmente a casa. Il funerale di Liam Payne si terrà nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)
L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires. Liam Payne sarà ricordato in una cerimonia ufficiale alla fine di questa settimana, tre settimane dopo il tragico incidente che ha portato alla sua morte. (Sky Tg24 )