Riecco San Siro, la Scala dei sogni: 57 mila voci, il suono della sfida scudetto

Ovviamente c’era già Pioli in panchina, c’era Calhanoglu con la maglia del Milan, c’era Rebic (ieri tornato a disposizione) che segnò il primo gol, c’era Ibrahimovic, c’era Lukaku e c’era Barella.

Il vecchio San Siro, destinato alla pensione nel giro di pochi anni, potrà vivere un’altra serata di gala

Perché la sfida con la Juve scorre nelle vene dell’Inter da sempre, ma il derby è un’altra cosa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)

E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. "Un pieno di derby". (Tutto Napoli)

In un derby la cornice è la partita. LEGGI SU MILANNEWS24 LE PAROLE DI LANZONI. DERBY – «Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. (Calcio News 24)

"In queste partite non ci sono favoriti - ha affermato il mister -. Difendere bene farà vincere la partita". (Milan News)

Luca Marchegiani, durante la diretta Instagram di Fabio Caressa, ha presentato brevemente il Derby di Milano tra Milan-Inter. Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan. (Inter-News)

Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby. (fcinter1908)