Zirkzee al Napoli, Conte può soffiarlo a Juve e Giuntoli! Cosa sta succedendo
L'effetto domino del calciomercato potrebbe fare un bel regalo ad Antonio Conte e al Napoli . Lukaku non sta rendendo ad alti livelli e spesso le sue prestazioni non sono state buone. Il rapporto con l'allenatore è ottimo, vista la stima che ha ribadito per lui in ogni squadra. Lo ha sempre voluto, ma un'alternativa potrebbe sicuramente aumentare l'imprevedibilità della squadra. E un grande aiuto potrebbe arrivare dal Manchester United , alla ricerca di un vero numero nove . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A seguire un estratto dell'articolo. Joshua Zirkzee è stato uno dei migliori della Serie A nella scorsa stagione guadagnandosi l'interesse di club di Premier League come il Manchester United, dove è approdato. (CalcioNapoli1926.it)
Il polacco deve ancora tornare e non è detto fornisca le adeguate garanzie da vice Vlahovic, ma il rientro di Nico Gonzalez, che all’occorrenza può adattarsi, serve per placare il più possibile l’emergenza, tuttavia il nome di Joshua Zirkzee resta molto in alto nella lista di mercato di Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)
"La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sul futuro di Zrikzee. (CalcioNapoli24)
Stando però a quanto riferisce SkySport il giocatore olandese non dovrebbe spostarsi nel corso della sessione invernale di calciomercato in quanto a lasciare Manchester dovrebbe essere Rashford. Joshua Zirkzee che in estate è passato dal Bologna al Manchester United ora resta accostato alla Juventus per la sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)
Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)
Meglio che si tratti di Zirkzee, suo vero pallino e non al centro del progetto di Ruben Amorim allo United. Milik rientrerà i primi di gennaio, ma Thiago Motta ha chiesto un'alternativa di livello a Vlahovic. (Sport Mediaset)