Anna Kalinskaya, attimi di terrore in campo: interviene il medico

Inizio sfortunato per Anna Kalinskaya. La tennista russa si è sentita male durante una partita ad Adelaide, Australia, ed è stata costretta a ritirarsi. Intervenuto subito il medico, la fidanzata di Jannik Sinner ha dovuto porre fine alla gara a causa di un infortunio. È accaduto mentre stava affrontando la svizzera Belinda Bencic. Qui la giocatrice russa ha perso subito il primo set 6-2. E a nulla è bastato conquistare un game: Kalinskaya ha dovuto alzare bandiera bianca e interrompere il match per motivi fisici. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Durante il match giocato contro Belinda Bencic nel torneo di Adelaide, competizione di preparazione in vista degli Australian Open, Anna Kalinskaya ha accusato un lieve malore durante il secondo set ed è stata soccorsa dal medico. (Sky Sport)

Il 2025 di Anna Kalinskaya parte in salita. Nel torneo Wta di Adelaide, infatti, la tennista russa si è sentita male durante l'incontro dei sedicesimi con Belinda Bencic (di rientro dopo la maternità: ad aprile 2024 è diventata mamma di Bella) e ha dovuto farsi misurare la pressione prima di ritirarsi. (Corriere della Sera)

“Giusta precauzione la sua e dello staff medico, il caldo è nemico soprattutto per gli sportivi che corrono seri rischi: ipotensione, mancato afflusso di sangue al cervello e al cuore”. (OglioPoNews)

Kalinskaya, colpo di calore in campo: 'Ha rischiato, giusto fermarsi'

Un colpo di calore ferma Anna Kalinskaya, tennista russa e fidanzata di Jannik Sinner. Nel torneo Wta di Adelaide, Kalinskaya si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic e ha dovuto chiedere al medico d'intervenire per farsi misurare la pressione. (Adnkronos)

Anno nuovo, vecchi problemi per Anna Kalinskaya. Il debutto stagionale della tennista russa nel Wta di Adelaide si è trasformato in un calvario. (MOW)

Leggi tutta la notizia Nel torneo Wta di Adelaide, Kalinskaya si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di... (Virgilio)