Endless Love, la puntata del 4 luglio: Tufan si confida con Nursen

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 4 luglio su Canale 5, Zeynep è fuori con la madre e la suocera ma, nonostante le due donne siano unite per l'affetto nei confronti del futuro nipote, non riescono ad andare d'accordo e si provocano in continuazione. Tufan si confida con la madre ritrovata: da un lato farebbe di tutto per rendere Asu felice, ma dall'altro non vuole che la donna che ama finisca con un altro uomo. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 5 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Scopriamo come si evolve la soap opera di produzione turca "Endless Love", in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 8 a venerdì 12 luglio a partire dalle 14.10. Zeynep in clinica per abortire, ma c'è un cambio di programma. (Today.it)

Continua in modo irrefrenabile il grande successo di Endless Love. Nella prossima puntata Zeynep si ritroverà dinanzi ad una scelta molto complicata. Arriverà Asu in suo soccorso. (L'Architetto)

“Endless Love”, le anticipazioni: Emir indaga su Asu e la affronta

Il riassunto della puntata della nuova serie turca Endless Love in onda venerdì 5 luglio su Canale 5 Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 5 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Emir interrompe l'attività della moglie per riportarla a casa, ma in realtà ha in mente un piano: fingendo un guasto alla macchina, ricrea una situazione romantica che Nihan aveva vissuto tempo prima con Kemal. (Mediaset Infinity)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" Emir (Kaan Urgancioglu) e Nihan (Neslihan Atagul) escono illesi dall’incidente automobilistico che hanno avuto. Ma Emir accusa il personale medico di essere parte di un piano ordito da Kemal (Burak Ozcivit) per ucciderlo. (Tv Sorrisi e Canzoni)