Al via Lucca Comics and Games, ecco come cambiano i percorsi dei bus

Autolinee Toscane informa che dalle 22 del 29 ottobre alle 24 del 3 novembre saranno effettuate modifiche al servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel centro di Lucca in occasione di Lucca Comics and Games. Le principali modifiche al servizio riguardano il capolinea bus di Piazzale Verdi che è temporaneamente trasferito al parcheggio Palatucci, in via Carlo Del Prete; viale San Concordio che vede invertito il senso di marcia e istituito il senso unico in altre strade; il transito dalla stazione clo he è interdetto ad eccezione delle linee 1+, 2+, 3+, 4 e 5. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altri media

Di Paolo Ceragioli Impossibile fare l’elenco degli ospiti di Lucca Comics & Games, protagonisti di incontri, performance, spettacoli, anteprime e firmacopie. (LA NAZIONE)

Dopo un breve respiro, nelle vie di Lucca riparte l'assalto degli stranieri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha scritto musica anche per la Umbria Jazz Orchestra, documentata da uno strepitoso disco uscito per Blue Note Records.Con FOUR arriva sul palco del Teatro del Pavone insieme ad alcuni dei musicisti più rilevanti nel panorama internazionale: il pianista Gerald Clayton, il sassofonista e clarinettista Greg Tardy ed il batterista Johnathan Blake. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lucca Comics & Games 2024, tutto pronto Un'edizione-tributo al cambiamento culturale

Lo Store di Sony approda a Lucca con un’ampia selezione di titoli internazionali e italiani, eventi esclusivi ed edizioni speciali in vendita solo al festival. Sony Music Italy, divisione italiana di una delle più grandi realtà musicali al mondo, sarà la prima casa discografica a partecipare al Festival. (LA NAZIONE)

Di Marianna Grazi Qualcuno ha detto manga? E come potrebbero mancare a Lucca Comics & Games i tipici fumetti giapponesi (almeno di origine, perché ormai ce ne sono versioni originali in tutto l’Oriente). (LA NAZIONE)

Il festival, uno dei principali in Europa e sicuramente il più grande in Italia, avrà luogo come di consueto a Lucca, sia dentro che fuori le antiche mura cittadine, dal 30 ottobre al 3 novembre. Un simbolismo ideale per considerare l'impatto e la costante formazione di fumetti, videogiochi e animazione sulla cultura pop attuale. (LA NAZIONE)