Di Francesco: “Infortunio per Joronen, il motivo! Possibili sorprese, Krstovic…”
"L'unico che è fuori è Joronen, ha avuto un problema al ginocchio. Per il resto abbiamo recuperato Bjarkason, con la sua duttilità può darci una grande mano. Non ci sarà El Haddad che ha fatto molto bene in Nazionale, ma era un po' cotto. Per il resto ci sono tutti". LECCE - "Hanno sempre lavorato a 4 dietro, non si discosterà di tanto. Lo ha detto anche Giampaolo. Lui ha una sua idea di calcio, lo conosco da molto tempo e siamo amici, in questo periodo in cui è rimasto fermo non so che idee abbia maturato. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Il Mattino di Padova)
Con che stato d’animo va in panchina? “È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. È stato come riprendere la bicicletta. Immagino e spero che sarà la stessa cosa dopo domani sera”. (OneFootball - Indonesia)
"È passato un po' di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera”, con queste parole Marco Giampaolo , nuovo tecnico del Lecce, commenta la sua prima sulla panchina dei giallorossi in programma domani sera nella sfida con il Venezia dell’ex Eusebio di Francesco . (Leccenews24)
Portieri: Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja Attaccanti: Dorgu, Hasa, Krstović, Morente, Pierotti, Rebić, Sansone (TUTTO mercato WEB)
Con che stato d’animo va in panchina? Live TMW Lecce, Giampaolo: “Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare” (TUTTO mercato WEB)
Giornata di Serie A che si chiude al Penzo con la sfida salvezza tra Venezia e Lecce . I salentini ripartono con Giampaolo in panchina, nel tentativo di migliorare il magro bottino esterno (un solo punto in sei trasferte) e di trovare i primi gol lontano dal Via del Mare. (Tuttosport)