Chiara Ferragni verso il processo per truffa aggravata, chiuse le indagini per il caso del pandoro Balocco e delle uova di Pasqua

La Procura di Milano ha chiuso le indagini per truffa aggravata nei confronti di Chiara Ferragni e di altre tre persone per le vicende della beneficenza legata alla vendita del pandoro Balocco e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi. Si va verso la richiesta di rinvio a giudizio. Chiara Ferragni verso il processo per truffa aggravata Il procuratore aggiunto Eugenio Fusco ha chiuso le indagini e depositato gli atti, oltre che per Ferragni, anche per il suo ex braccio destro Fabio Maria Damato, per Alessandra Balocco, rappresentante della società omonima, e per Francesco Cannillo, rappresentante di Cereitalia Dolciaria Spa, proprietaria del marchio Dolci Preziosi. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

, direte voi, per un’influencer. Sono qua ad Atene da ieri, ora scattiamo una cover, poi abbiamo un evento da Notos (un grande magazzino, ndr) per il brand di make-up, poi una cena”. (Il Fatto Quotidiano)

Ora, però, è tornata a parlare e l’ha fatto in un momento non semplice per l’ex marito, vicino a un gruppo di ultrà del Milan finiti in carcere. Dopo il caso del pandoro, la perdita di follower e il successivo divorzio da Fedez, l’imprenditrice digitale si è chiusa in un silenzio insolito per lei. (Radio 105)

L'influencer ha pubblicato nelle sue storie Instagram un contenuto che ha immediatamente sollevato critiche da parte dei suoi follower, e non solo. Si tratta della sponsorizzazione sui suoi canali di alcuni nuovi prodotti legati alla linea di make-up di Chiara Ferragni, che però non sono stati accompagnati da nessuno degli hashtag appositi quando si tratta di fare pubblicità sui social: #adv o #advertising. (ilgazzettino.it)

Chiara Ferragni in Grecia: per l’apertura dello shop ad Atene sceglie un completo mannish

Di recente abbiamo assistito ad una sorta di miracolo. Ora mi spiego meglio. (Gossip e TV)

Lei ringrazia tutti entusiasta Si sta piano, piano ricostruendo come persona. Parole sue. Chiara Ferragni, dopo essersi fatta un po’ da parte dopo lo scandalo del ‘pandoro-gate’, adottando un profilo basso, torna protagonista. (Gossip News)

Chiara Ferragni Chiara Ferragni è in Grecia per degli impegni di lavoro. Dopo il suo ritorno alla Fashion Week di Milano, in occasione dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2024, l'influencer sta tornando a concentrarsi sul proprio business dopo i mesi difficili caratterizzati dal Pandoro gate e dalla separazione da Fedez. (Fanpage.it)