Weah: "Siamo la Juventus e volevamo vincere. L'Aston Villa mi ha davvero colpito"

Timothy Weah, attaccante della Juventus, ha parlato al termine della partita pareggiata 0-0 sul campo dell'Aston Villa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da UEFA.com: "Siamo la Juventus, quindi vol (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una avventura suggestiva ma difficile, quella volta alla rifondazione e alla risalita del club (SpazioJ)

Ammoniti: Tielemans (A), Pau Torres (A), Bailey (A), Kalulu (J), Weah (J), Koopmeiners (J) Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. (Juventus Football Club)

Pareggio senza reti per la Juventus di Thiago Motta, che torna a casa con un punto conquistato dal Villa Park di Birmingham, salendo a otto punti nella classifica generale della prima fase di Champions League dopo cinque partite giocate: di seguito alcune statistiche del post-partita contro l'Aston Villa. (Juventus Football Club)

Le 5 verità di Aston Villa-Juventus 0-0: bianconeri a rischio, Koopmeiners mistero

Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)

Si parla anche dell'altra metà di Torino, con il seguente titolo: "Toro, Cairo apre all'addio". Prima pagina Tuttosport: "Juve d'acciaio: pari in Champions nonostante l'emergenza" (Tutto Napoli)

Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. 1) Juventus: 8 punti sono pochi, qualificazione in bilico (Eurosport IT)