CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE, I GIRONI DI ROMA E JUVENTUS

Calcio ora per ora Lione, Wolfsburg e Galatasaray per la Roma; Bayern Monaco, Arsenal e Vålerenga per la Juventus. Questo l'esito del sorteggio della fase a gironi della UEFA Women's Champions League, effettuato oggi a Nyon. L'Italia, dopo l'assenza delle bianconere nella scorsa stagione, tornerà ad avere due rappresentanti tra le prime 16 d'Europa: entrambe inserite in testa fascia nel sorteggio, dovranno affrontare avversarie di grande livello. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sulla strada delle campionesse d’Italia c’è il Lione finalista dell’ultima edizione (in panchina adesso c’è Joe Montemurro, reduce dal ciclo alla Juventus, con Patrizia Panico nel suo staff), il Wolfsburg che nei playoff ha travolto la Fiorentina e il Galatasaray, che debutta nella competizione e schiera al centro dell’attacco l’ex Juve e Milan Andrea Staskova. (La Gazzetta dello Sport)

Come dimostra il tweet sul profilo X ufficiale del club, le ragazze di Spugna faranno il proprio esordio al “Tre Fontane” contro il Wolfsburg, l’8 ottobre alle 18:45. A seguire Galatasaray, doppio impegno casa-trasferta col Lione e chiusura con la trasferta in Germania e le turche tra le mura amiche. (RomaNews)

La UEFA ha reso noto il calendario della Juventus Women nella fase a gironi della Champions League femminile. (Tutto Juve)

GRUPPO A: Olympiqe Lione, Wolfsburg, Roma, Galatasaray. GRUPPO B: Chelsea, Real Madrid, Twente, Celtic. (Calciomercato.com)

Si compone così il gruppo A, un girone che inizierà l’8 o 9 ottobre, con l’Uefa che oggi intorno alle 11 comunicherà date e orari delle partite per capire anche come le sfide si andranno a inserire nel calendario delle romaniste. (Il Romanista)

"Siamo molto orgogliosi di essere qui e di aver raggiunto la fase a gironi per il terzo anno consecutivo, abbiamo la possibilità di vivere ancora una volta il grande fascino della Women's Champions League (Il Romanista)