Incidente sul lavoro: ecco chi è l'autista morto a Villanova Mondovì

E' Giorgio Cagnasso, residente a Santa Vittoria d'Alba la vittima dell'incidente sul lavoro avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 23 settembre, nella ditta di serramenti di Villanova Mondovì. Lascia la moglie e due figli. Sulle cause dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte dei tecnici dello Spresal. Era da poco passato mezzogiorno. L'uomo, autista di una ditta esterna rispetto a quella dove è avvenuto l'incidente, è stato travolto da una lastra di vetro che si trovava sopra un bancale di legno. (Provincia Granda)

Se ne è parlato anche su altre testate

A provocare l’incidente, che si è verificato poco dopo mezzogiorno, sarebbe stato il crollo di un bancale finito sull’uomo. La dinamica è in corso di accertamento da parte degli inquirenti (Livesicilia.it)

Incidente mortale in una ditta di serramenti a Villanova Mondovi', in provincia di Cuneo. Da quanto si apprende, un uomo di 57 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una pesante lastra di vetro. (La Repubblica)

Tragedia a Villanova Mondovì. Tempestivo l'intervento del personale medico del "118", ma purtroppo per l'uomo non c'è stato più nulla da fare. (Unione Monregalese)

Crolla una lastra di vetro e travolge un operaio, muore 57enne

Bergamo – Ancora una tragedia affligge il mondo del lavoro e accende i riflettori sul tema quantomai caldo e attuale della sicurezza. Immediato l’allarme al numero di emergenza: sul posto sono subito accorsi gli operatori sanitari del 118, che hanno provato disperatamente a rianimare l’uomo ma senza successo e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)

“Un’altra morte sul lavoro, inaccettabile come tutte le altre, questa mattina ha tolto all’affetto dei suoi cari un lavoratore in una ditta di serramenti. Questi incidenti ci procurano dolore e rabbia”. (Cuneodice.it)

Inutili i soccorsi prestati dal 118 accorso sul posto Un operaio di 57 anni è morto in un incidente sul lavoro mentre si trovava in uno stabilimento di un’azienda attiva nella fabbricazione di serramenti. (Tuscia Web)