La Kings League arriva in Italia, tra i protagonisti potrebbe esserci un ex Cosenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

La Kings League, il torneo di calcio a 7 ideato nel 2022 dalla Kosmos, società fondata e presieduta dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué, è arrivata anche in Italia. La presentazione ufficiale si è tenuta a Torino e ha visto la partecipazione di grandi nomi come Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. Presenti anche Del Piero, Totti, Buffon, Toni e Pirlo (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altre testate

La Kings League Italia è ufficialmente iniziata: in attesa di vedere le squadre all'opera in campo, a Torino è stata presentata la prima edizione della versione italiana della competizione creata da Gerard Piqué e che, in pochi anni, è diventata un successo a livello internazionale. (Goal Italia)

La Kings League , calcio a 7 ideato nel 2022 da Kosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piquè , è pronta a rivoluzionare anche il calcio italiano. (Gazzetta del Sud)

Si parla di sogni, sogni di ragazzini che passano anni a seguire delle persone - note o meno note - che diventano come qualcuno di famiglia. Ormai la voce si era sparsa nell'aria e si sa, in queste cose, non fermi il vento con le mani. (Sprint e Sport)

E, come avvenuto negli altri paesi europei e non, la Kings League è pronta ridefinire il concetto stesso di torneo calcistico con le sue nuove regole e un intrattenimento speciale per i propri spettatori di tutto il mondo. (Calcio e Finanza)

Kings League Italia: sabato 23 novembre le dodici squadre conosceranno l’ordine delle scelte del Draft! Ecco tutti i dettagli e le ultime novità sulla nuovissima competizione (Juventus News 24)

La Kings League, format di calcio a 7 creato da Gerard Piqué che vede in campo ex stelle del calcio, youtuber e influencer, è arrivata ufficialmente anche in Italia. (MOW)