Ex Cagliari, Shomurodov in gol nella sconfitta contro la Spagna alle Olimpiadi

Ex Cagliari, Eldor Shomurodov in gol nella prima gara dell’Uzbekistan alle Olimpiadi contro la Spagna L’ex attaccante del Cagliari Eldor Shomurodov, tornato alla Roma dopo il mancato riscatto da parte dei rossoblù, è andato in gol nel primo match delle Olimpiadi di Parigi 2024 tra l’Uzbekistan e la Spagna. Shomurodov è andato a segno su calcio di rigore ma a nulla è servita la sua rete con l’Uzbekistan che ha perso la gara inaugurale contro le furie rosse per 2-1. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Subito gol ed emozioni nei match inaugurali dell'Olimpiade: l'Argentina rischia di par (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La Spagna ha iniziato il torneo olimpico di calcio maschile di Parigi 2024 alla grande, dopo aver recuperato da un gol di svantaggio per battere i debuttanti dell'Uzbekistan per 2-1 al Parco dei Principi, lasciando ai La Roja una sola sconfitta nelle ultime sei partite di apertura dei Giochi. (Diretta)

Spagna-Uzbekistan 2-1, gli highlights: rivivi gol ed emozioni dell'esordio delle Furie Rosse in 3'

Debutto olimpico non indimenticabile per Adrian Bernabé, sebbene vincente, con la Spagna Under 23 che è scesa in campo oggi per la prima volta a Parigi nella sfida contro l'Uzbekistan del futuro avversario Shomurodov. (Parma Live)

Nel pomeriggio si è giocata Uzbekistan-Spagna , valida per la prima giornata della fase a gironi, ed è terminata con il punteggio di 1-2 per le Furie Rosse. Tra i protagonisti della sfida c'era anche Eldor Shomurodov , attaccante di proprietà della Roma tornato in giallorosso dopo il prestito al Cagliari . (LAROMA24)

OLIMPIADI PARIGI 2024, CALCIO - Inizia con una sofferta vittoria l'avventura della Spagna ai Giochi di Parigi. Pubill al 29' sugli sviluppu di un corner porta in vantaggio le Furie Rosse e realizza il primo gol della rassegna a cinque cerchi, l'attaccante della Roma Shomurodov dal dischetto pareggia al 45', nella ripresa Gomez sbaglia un rigore ma si fa perdonare siglando il gol vittoria al 62'. (Eurosport IT)