Tre bellissime per una fascia. È la finale di Miss Toscana

Questa sera alle 21,30 nella piazza Kennedy di Castelfiorentino ultimo atto, molto atteso, della kermesse più prestigiosa della bellezza con l’assegnazione del titolo più prestigioso, quello di Miss Toscana. Tra le ventisei finaliste ci sono anche due ragazze viareggine e una di Pietrasanta. Si tratta di Alice Belli (numero 9) 20 anni di Viareggio, di Penelope Bonuccelli (numero 10) 18 anni di Viareggio e di Rachele Innocenti (numero 7) 18 anni di Pietrasanta. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Insieme a lei, infatti, c’era anche Diletta Tarquini, 18 anni, di Montepulciano, che è riuscita a centrare un prestigioso traguardo finendo tra le prime dieci in classifica. (LA NAZIONE)

Ha battuto sul filo di lana la livornese Carolina Cappa mentre al terzo posto si è piazzata la pisana Giulia Guerriero. CASTELFIORENTINO (Firenze) Aveva già vinto un titolo regionale satellite ed era sicura di far parte della squadra del Granducato per le pre finali nazionali di Miss Italia. (LA NAZIONE)

Il titolo regionale di bellezza più ambito è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ofelia Passaponti, senese di 24 anni, si gode la corona di Miss Toscana conquistata domenica sera in una piazza di Castelfiorentino gremitissima e con pieno merito. Consapevole che la grande avventura continua con Miss Italia anche se il traguardo raggiunto è già di quelli che rimangono nell’Albo d’oro. (LA NAZIONE)

Ofelia Passaponti, 24 anni, ha vinto ieri sera a Castelfiorentino il titolo regionale di bellezza più ambito battendo sul filo di lana la livornese Carolina Cappa che sarebbe stata anche lei meritevole della corona. (SIENA FREE)

Di Redazione | 2 Settembre 2024 alle 8:25 La senese Ofelia Passaponti vince la fascia di miss Toscana. La 24enne istriciaiola ha trionfato ieri sera nella finale a Castelfiorentino. Hostess e indossatrice dopo la laurea triennale in scienze della comunicazione, sta studiando per ottenere la magistrale in strategia e tecniche della comunicazione. (RadioSienaTv)