Gazzetta - Teun Koopmeiners si allena all'Atalanta ma vuole solo la Juventus: cosa manca

Izzare ed investire su nuovi colpi in entrata funzionali al gioco di Thiago Motta. Tra questi c'è sicuramente Teun Koopmeiners che al momento si sta allenando a Zingonia agli ordini di Gasperini. Juventus, così può arrivare Teun Koopmeiners Come riferisce oggi la Gazzetta de (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La Dea ha definito ormai la nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta al mittente. (Tuttosport)

Il mercato è fatto di offerte, di soldi, di rilanci, ma anche di partite a scacchi. Perché se una società X è pronta a prendere un determinato giocatore dalla squadra Y, a una cifra prefissata, e tutto sembra filare liscio, ecco che se la società Z si inserisce e promette offerte più alte, ingolosisce il giocatore e allora... (TUTTO mercato WEB)

Il restyling a centrocampo dell'Atalanta prende sempre più forma, ieri è stata conclusa la trattativa per portare alla corte di Gasperini Sulemana, giovane incontrista del Cagliari che potrebbe essere il vice De Roon. (Today.it)

L’Inter dice no: offerta rispedita al mittente

Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. Matt O’Riley è stato oggetto di rilancio da parte dell’Atalanta nelle ultimissime ore, come già detto ieri da più parti. (Calcio Atalanta)

MANOVRE BIANCONERE Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

L’Inter rifiuta l’offerta per il giovane nerazzurro: la cifra arrivata a Beppe Marotta è stata ritenuta troppo bassa. (Spazio Inter)