Oltre ogni polemica: Svizzera-Italia è la partita del cuore per Freuler

E adesso si fa sul serio. Domani sera (sabato 28 giugno) l'Italia scenderà in campo all'Olympiastadion di Berlino - stadio che evoca dolcissimi ricordi in chiave azzurra - per affrontare la Svizzera nella gara valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. Un confronto da dentro o fuori che mette in palio un posto tra le prime otto d'Europa e che, allo stesso tempo, mette di fronte all'Italia diverse vecchie e nuove conoscenze della Serie A (BergamoNews.it)

Su altre testate

Alle 16.45 a Berlino L’Italia domani alle 18 scenderà in campo a Berlino contro la Svizzera per provare a strappare un pass per i quarti di Euro2024. Gli Azzurri saranno orfani di Riccardo Calafiori che, diffidato, ha rimediato un giallo contro la Croazia e non sarà quindi disponibile. (RomaNews)

Così il centrocampista del Bologna Michel Aebischer, prossimo avversario dell'Italia con la sua Svizzera, ha presentato la sfida contro i cugini azzurr ai microfoni di RSI. Penso che si veda anche in Nazionale. (Fcinternews.it)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Gianni Infantino: “La mia Svizzera-Italia? Io in maglia azzurra e l’idolo Spillo”

dell’Iran, Ghalenoei. Perché chi parla è un ponte perfetto tra Svizzera e Italia, conosce di qua e di là, vede calcio, legge calcio, annusa calcio, tanto che attualmente è il vice del c.t. (La Gazzetta dello Sport)

E l’Italia teme per i suoi diffidati: Pellegrini, Cristante, Donnarumma, Fagioli. Spalletti ritarda l’inizio dell’allenamento di un’ora, in campo alle 18: i trenta gradi di Iserlohn pesano ed è meglio centellinare le forza. (ilmessaggero.it)

Sono il presidente della FIFA ma soprattutto sono un appassionato di calcio. Sono italiano. (La Stampa)