Violento incendio nella notte in via Pedroni a Milano: fiamme e fumo da una officina, dieci persone evacuate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Vasto incendio a Milano, in via Lisiade Pedroni, dove a partire dalle 21.30 di ieri è scattato un maxi intervento dei Vigili del Fuoco al lavoro per un violento incendio divampato in una officina. Nel rogo coinvolto l’intero stabile, di due piani. Dieci persone sono state evacuate dal fumo, nessuna è finita in ospedale. L'intervento dei vigili del fuoco è andato avanti per l'intera notteMissing Credit Sul luogo dell’incendio sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’area i Vigili del Fuoco del Comando di Milano supportati da diversi automezzi: 2 aps, 1 carro soccorso, due botti, un carro schiuma, un carro aria, un’autoscala, una vetturetta al fine di permettere. (IL GIORNO)

Su altri media

A partire dalle 21.30 di ieri giovedì 14 novembre è scattato un maxi intervento dei Vigili del fuoco, al lavoro per un violento incendio divampato all'interno di un'officina in via Lisiade Pedroni a Milano (Affori). (Fanpage.it)

Incendio in un'officina di via Lisiade Pedroni, a Milano, che da ieri sera attorno alle 21.30 ha coinvolto uno stabile di due piani. Restano da accertare le cause, i vigili del fuoco sono intanto attivamente impegnati sul posto. (Adnkronos)

I vigili del fuoco del Comando di Milano hanno inviato 13 equipaggi con carro soccorso, carro schiuma, un carro aria e un'autoscala. Per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell'area lo stabile è stato sgomberato (Sky Tg24 )

MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 10:30: prosegue senza sosta l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare l’incendio divampato ieri sera in Via Lisiade Pedroni 15, nel quartiere Affori. Il rogo, originatosi in una carrozzeria di circa 200 metri quadrati, si è esteso al magazzino sottostante di 400 metri quadrati, dove erano conservati materiali facilmente infiammabili, come gomme e legno. (Radio Gold)

Maxi incendio a Milano: vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte (IL GIORNO)

Ancora in... In via Lisiade Pedroni , alla periferia di Milano, i vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. (Virgilio)