Sinner oggi contro Fritz, la diretta della finale delle Atp Finals: 6-4

Jannik Sinner vince il primo set per 6-4 contro Taylor Fritz oggi 17 novembre nella finale delle Atp Finals 2024 di Torino. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense per il titolo. Il 23enne altoatesino approda in finale dopo la vittoria in 2 set in semifinale contro il norvegese Casper Ruud. Fritz è reduce dal successo ottenuto contro il tedesco Alex Zverev. Sinner e Fritz si affrontano per la quinta volta in carriera. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Lo statunitense Taylor Fritz, battendo in semifinale il tedesco Alexander Zverev si è portato al quarto posto virtuale nel ranking ATP. Poche ore dopo Sinner ha dato la certezza al nordamericano di difendere il piazzamento nell’aggiornamento di domani superando il norvegese Casper Ruud. (OA Sport)

"Per me è molto speciale giocare qui. E' un torneo molto importante. L'anno scorso ho perso in finale, quest'anno ci riproviamo sperando di fare meglio di come è andata lo scorso anno". Così Jannik Sinner nella intervista flash sul campo di Torino subito dopo aver battuto Casper Ruud nel match che vale la finale delle Atp Finals (sport.tiscali.it)

Sinner in finale alle Atp Finals, un treno che non si può fermare: «Sorpreso anche io di vincere così»

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

La formula delle ATP Finals, ex Masters, è particolare. Nel panorama tennistico, è infatti l’unico torneo che prevede una fase a gironi per approdare agli atti decisivi, a eliminazione diretta. Capita così che chi perde un incontro possa continuare a giocare, e possa perderne tre, così come capita (sempre, visto che di gironi si tratta) che chi perde una, o anche due partite, possa andare avanti. (OA Sport)

Banane e fazzoletti (il ragazzo ha il raffreddore) alla festa del prescelto. Jannik Sinner maltratta Casper Ruud e per il trofeo delle Atp Finals, a sorpresa, oggi troverà Taylor Fritz, capace di battere per la quarta volta consecutiva nella stagione il favorito n. (Corriere della Sera)