iPhone 17 Air: nuove info sullo spessore e c'è una connettività particolare
Molto spesso si finisce a parlare più degli smartphone che arriveranno che di quelli che sono stati appena presentati. Un caso lampante è quello dei prossimi iPhone 17, i quali stanno tenendo banco ormai da settimane e settimane sebbene siano stati presentati da poco più di due mesi i nuovi modelli della gamma 16. In queste ore i discorsi si sono amplificati ulteriormente: stando a quanto riportato un nuovo rapporto avrebbe infatti fatto trapelare nuove informazioni sul design di iPhone 17 Air. (IlSoftware.it)
Su altre fonti
Secondo un rapporto di Wayne Ma di The Information, l’iPhone 17 Pro e l’iPhone 17 Pro Max porteranno cambiamenti significativi al design, con un ritorno all’alluminio e novità per la parte posteriore e il modulo fotocamera. (iPhone Italia)
La vera novità è il mix di vetro e alluminio nella parte posteriore. Advertising (iSpazio)
Il cambiamento più sostanziale di iPhone 17 riguarderebbe nello specifico il modulo della fotocamera, che per l’occasione potrebbe essere posizionato centralmente, segnando dunque un grande cambio di rotta rispetto alle precedenti generazioni di iPhone, dove lo stesso modulo era posizionato in corrispondenza della parte superiore sinistra. (TuttoTech.net)
Il rinomato analista di Apple Jeff Pu, in una nota di ricerca con la banca d'investimento Haitong di Hong Kong, ha confermato le speculazioni che indicano che uno dei prossimi iPhone, soprannominato iPhone 17 Air, sarà caratterizzato da uno spessore di soli 6mm. (Tom's Hardware Italia)
In particolare, nel corso delle ultime ore, alcuni prototipi del presunto iPhone 17 Air potrebbero averne svelato lo spessore: scopriamolo insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)
Ci separano ancora molti mesi dal lancio dei nuovi iPhone 17, ma nelle scorse ore sono emerse in rete le prime indiscrezioni che alludono a diversi cambiamenti nel design della lineup dei nuovi smartphone di Apple, tra cui un nuovo modello super sottile che arriverebbe il prossimo anno assieme ai modelli Pro. (TuttoTech.net)