Zerbin al Venezia, accordo raggiunto col Napoli: le ultime

Zerbin al Venezia – Il Napoli insegue l’Atalanta, attuale capolista, e spera in un passo falso dei bergamaschi per agguantare il primato. I partenopei hanno bisogno di rinforzi, in questa sessione di calciomercato, come confermato anche da Antonio Conte. Il direttore sportivo Manna e il presidente De Laurentiis proveranno a esaudire le richieste del tecnico leccese, aggiungendo i tasselli mancanti e costruendo un top team che possa competere per la vittoria finale del titolo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Venezia, è l'ora della svolta: durante il mercato il calendario è favorevole a Di Francesco (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore del Napoli, quindi, andrà a rafforzare il Venezia. Da capire se nella trattativa tra Hasa e il Napoli potrebbe rientrare un’altra contropartita. (Calcio Lecce)

A seguire le sue parole: "Napoli-Venezia, nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Zerbin. Alessio Zerbin in questi mesi sta trovando poco spazio con la maglia del Napoli per questo motivo a gennaio lascerà il club azzurro e stando a quanto rivela Niccolò Ceccarini sul proprio profilo X è vicino l'accordo con il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)

Zerbin-Venezia, accordo ad un passo: cifre e dettagli dell’affare

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport l'operazione è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto e verrà ufficializzata all'apertura del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo ad un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Il giocatore classe '99 infatti ha raccolto appena un gettone di presenza in campionato (un solo minuto in campo) e altri due in Coppa Italia. L'ex Monza ora sarebbe finito nel mirino del Venezia di Eusebio Di Francesco. (Fantacalcio ®)