Juventus-Lazio: tra infortuni e squalifiche, obiettivo tre punti. Dove vedere la partita in tv e in streaming

Juventus-Lazio: tra infortuni e squalifiche, obiettivo tre punti. Dove vedere la partita in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo la pausa Nazionale, la Juventus torna in campo questa sera, sabato 19 ottobre 2024, alle 20.45, allo Stadium, per affrontare la Lazio. Una sfida che mister Motta vuole vincere a tutti i costi per tornare in testa al campionato almeno per una notte. E questo nonostante i tanti infortuni. Motta: "Dobbiamo trovare equilibrio tra fase offensiva e difensiva. Tornano Weah e Fagioli" La Juve non potrà contare su Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao, quest'ultimo squalificato. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ci saranno Weah e Fagioli. «Stanno tutti bene». (Corriere della Sera)

Danilo Juve, come funziona la clausola presente nel contratto del difensore brasiliano? Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Ha qualcosa da farsi perdonare dai suoi tifosi, la Juventus impegnata questa sera all’Allianz contro la Lazio (20,45, diretta Dazn e Sky). (Quotidiano Sportivo)

Juventus-Lazio: vi ricordate le formazioni dell'ultima vittoria biancoceleste?|Serie A

PAROLE – La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. (Lazio News 24)

Svolta diversa tra l’uno e l’altro, ma svolta di cui l’uno e l’altro hanno bisogno. Fianco a fianco, Douglas Luiz e Kenan Yildiz contro la Lazio proveranno a imprimere assieme una svolta alla loro stagione. (Tuttosport)

Juventus e Lazio, di fronte oggi alle 20.45 all'Allianz Stadium, si affrontano per la 191esima volta nella loro storia in gare ufficiali. In Serie A le partite sono state 160, con un bilancio di 86 successi per la Juventus, 38 pareggi e 36 vittorie per la Lazio. (Calciomercato.com)